NON-FUNGIBLE-WOMEN, collezione NFT

PAGINA IN COSTRUZIONE

BANNER

Questa è una pagina di prelancio. Cosa vuol dire? Qui potrai acquistare il merchiandise o gli NFT ad un prezzo speciale prima del lancio ufficiale. Schiacciando qui sotto e facendo un versamento PayPal a questo link dell’importo richiesto riceverai ciò che desideri. Scrivici poi una mail con la ricevuta della transazione e con cosa hai ordinato, riceverai il prima possibile il tuo ordine!

In breve

Non-Fungible-Women(NFW) è un progetto composto da varie collezioni NFT ideate e disegnate da Clara Guerrini in collaborazione con Indievolpe.

Una collezione di donne rappresentate a mezzo busto provenienti dal folklore e dalla letteratura. Valchirie, Aliene, Gotiche e molto altro.

Il tema

NFW è principalmente una costumizzazione di un unico personaggio, essendo parte della quotidianità lavorativa di Clara donare un vestito al corpo nudo, era inevitabile provare ad intraprendere questo tipo di progetto secondo la sua estetica illustrativa.

La protagonista non è unica, è uguale ma multivalente, una singola donna diventa simbolo per la moltitudine. Donne disegnate da una donna, donne indipendenti, non come status ma come identità, non come immagine ma come esistere, non come corpo ma come idea di esso.

Donne che possono attraverso il costume portare l’immagine di una storia, un’epoca, un immaginario e insieme a questo il racconto.

La costumizzazione di noi stessi come metodo di  affermazione, appartenenza o evasione dal reale.

Il concetto di costume inserito e riletto all’interno di mondi fantastici, immaginari, storici o distopici dai quali questi progetto prende ispirazione per la volontà di creare un incontro fra il background fashion di Clara e le referenze di genere(letterario) di Francesco.

Le ricompense

Abbiamo pensato per voi una serie di ricompense oltre agli NFT a prezzo scontato. Ovvero una stampa in alta qualità in formato A4 e una tshirt serigrafata esclusiva per questa campagna prodotta in Italia da artigiani del settore.

SAMPLE RICOMPENSE

Il vostro supporto serve a sostenere la produzione del progetto e a fargli prendere il largo facendolo conoscere ad un pubblico più vasto, con il vostro aiuto le nostre donnine avranno un futuro e comunque vi aggiudicherete i primi pezzi di questa collezione ad un prezzo veramente esclusivo.

Stampa in alta qualità — 35 euro

Maglietta — 40 euro, spedizione esclusa(contattaci per formulare il tuo costo di spedizione personalizzato)

Maglietta variant + cartolina firmata — 70 euro, spedizione inclusa

NFT casuale — 60 euro

NFT casuale + Maglietta — 100 euro

NFT scelto — 80 euro

NFT scelto + Maglietta — 130 euro, spedizione inclusa

Come riscattare il mio NFT

Come alcuni di voi sapranno il mercato NFT è un mercato totalmente digitale. È per questo che esistono delle piattaforme che certificano la validità e soprattutto l’autenticità delle opere. Noi ci avvaliamo di Opensea, una delle piattaforme più riconosciute in questo mercato. Quello che dovete fare è quindi crearvi un account su questo sito e al momento del termine della campagna indicarci il nome del vostro account. Riceverete così in regalo l’NFT richiesto dal nostro profilo ufficiale.