The DollHouse – Newsletter di Prelancio

Ciao se sei arrivat* qui vuol dire che vuoi rimanere aggiornat* sulla nostra campagna di crowdfunding per Dollhouse il nostro corto cyberpunk! Iscriviti qui sotto per rimanere aggiornat* e partecipare attivamente a far diventare realtà questo progetto!

Dollhouse è una storia cyberpunk seguito diretto del nostro corto Lover’s Inn, ritroveremo dei personaggi e ne incontreremo di nuovi. Il nostro obiettivo questa volta è creare davvero un futuro credibile. Chiediamo quindi una mano da parte vostra. Nonostante i festival, Prime Video e riviste specializzate abbiano apprezzato il corto vogliamo fare di più e con una campagna crowdfunding di successo potremo creare un prodotto con standard di qualità davvero alti.

Questa volta però ci vogliamo buttare sull’animazione per creare un futuro distopico senza alcuna limitazione per la nostra fantasia. Nel cast saranno presenti doppiatori di prim’ordine del panorama italiano che sveleremo più avanti nel corso della campagna. Cosa aspetti? Clicca qui e attiva la notifica per ricevere una mail prima della pubblicazione della campagna!

Iscriviti poi al gruppo Telegram per rimanere aggiornato sulle news! https://t.me/indievolpe