The DollHouse – Newsletter di Prelancio

Ciao se sei arrivat* qui vuol dire che vuoi rimanere aggiornat* sulla nostra campagna di crowdfunding per Dollhouse il nostro corto cyberpunk! Iscriviti qui sotto per rimanere aggiornat* e partecipare attivamente a far diventare realtà questo progetto!

Dollhouse è una storia cyberpunk seguito diretto del nostro corto Lover’s Inn, ritroveremo dei personaggi e ne incontreremo di nuovi. Il nostro obiettivo questa volta è creare davvero un futuro credibile. Chiediamo quindi una mano da parte vostra. Nonostante i festival, Prime Video e riviste specializzate abbiano apprezzato il corto vogliamo fare di più e con una campagna crowdfunding di successo potremo creare un prodotto con standard di qualità davvero alti.

Creare quindi una location pazzesca e un tocco di CGI per creare effetti olografici.  Avere a disposizione attrezzatura a cui altrimenti non potremmo accedere e soprattutto avere la possibilità di dedicarci completamente ad un progetto senza l’ansia di non riuscire a rientrare nel budget.

Se ti interessa vedere una storia così, iscriviti a questa newsletter per tenerti aggiornato, rispondere a sondaggi informativi ed essere il primo ad ottenere le esclusive ricompense della campagna crowdfunding!

Controlla nella tua cartella spam se le mail non dovessero arrivarti!